La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
L'agopuntura e la farmacopea sono due grandi pilastri della medicina tradizionale cinese. L'agopuntura è una tecnica che consiste nell'inserire aghi sottili in punti specifici lungo i meridiani per ripristinare le disfunzioni patologiche.
La farmacopea è composta da sostanze di origine vegetale, minerale e animale e può essere prescritta a sostegno di un trattamento agopunturale. Al paziente può essere chiesto di assumere queste prescrizioni sotto forma di polvere, gocce o capsule a seconda delle sue esigenze,
Per la farmacopea, le prescrizioni provengono da laboratori svizzeri e sono generalmente rimborsate dalla vostra assicurazione complementare.
La consultazione
La consultazione dura circa un'ora ed è solo su appuntamento. Il consulto consiste nello stabilire una diagnosi pertinente e precisa al fine di determinare una sindrome e infine condurci ad un principio di trattamento per trattare la patologia del paziente.
Prendere il polso, osservare la lingua e il paziente, la palpazione e raccogliere segni e sintomi sono essenziali per la diagnosi.
Gli aghi utilizzati sono sterili e monouso e poi scartati.
Per la farmacopea, le prescrizioni provengono da laboratori svizzeri e sono generalmente rimborsate dalla vostra assicurazione complementare. I miei servizi sono approvati dalla Fondazione ASCA.
Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)
Médecine Traditionnelle Chinoise
rue de Bernex 270 1233 Bernex
Corinne Lucca
Vuoi valutare "Médecine Traditionnelle Chinoise"?
1 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Médecine Traditionnelle Chinoise