La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
La mia offerta di terapia Agopuntura Il fulcro del mio lavoro è l'agopuntura classica, tenendo conto della costituzione della persona da trattare (tronchi celesti e rami della terra).
Terapia erboristica occidentale secondo MTCTerapia erboristica occidentale basata sulla MTC miscele di tè e tinture possono supportare il trattamento di agopuntura.
Renner-Methode® Ognuno è storto (asimmetrico) o ha i propri schemi di movimento e postura individuali e asimmetrici. Se la reazione del corpo e i processi di compensazione portano a problemi, vengono trattati con tecniche di mobilizzazione mirate. Lo scopo è sostenere il corpo nel suo ordine individualmente utile e quindi stimolare i poteri di autoguarigione del corpo. Questo viene fatto esclusivamente con movimenti delicati e piacevoli come la pressione mirata e le tecniche di contropressione (tecniche MET).
Agopuntura oculare Per il trattamento delle malattie degli occhi uso l'agopuntura oculare secondo John Boel. Le articolazioni delle dita delle mani e dei piedi sono trattate in combinazione con altri punti del corpo. Non esiste terapia per l'occhio stesso.
Si ottengono ottimi risultati di trattamento per le malattie degli occhi per le quali non esistono o sono limitate opzioni di trattamento oftalmico, come
• Degenerazione maculare / cecità per età • Glaucoma / glaucoma • Trombosi oculare • Varie malattie della retina • Disturbi visivi dopo incidenti, operazioni o come risultato di un tumore • Cataratta (nelle prime fasi) • Atrofia ottica / atrofia del nervo ottico
Non tutto ciò che non può essere trattato da una prospettiva medica convenzionale deve rimanere non trattato. Sebbene l'agopuntura oculare non possa curare completamente tutte le condizioni oculari, molte possono essere alleviate o la loro progressione può essere rallentata o interrotta. L'agopuntura oculare è un'utile aggiunta al trattamento oftalmologico. La collaborazione con l'oftalmologo è auspicabile e in alcuni casi perfino necessaria.
Nelle prime due settimane di trattamento si effettuano due trattamenti ogni giorno con un intervallo di un'ora. Un trattamento dura 45 minuti. Dopo questo programma di trattamento intensivo, è chiaro se il cliente risponderà al trattamento e se ulteriori trattamenti sono promettenti. La frequenza del trattamento viene continuamente ridotta a due giorni di trattamento a settimana, un giorno di trattamento a settimana, ecc. Per stabilizzare il miglioramento ottenuto, sono necessari trattamenti rinfrescanti ogni anno. Questo è molto individuale e può essere, ad esempio, una volta al mese, una volta ogni trimestre, una volta ogni sei mesi.
Stirnimann Fridolin
Rüeggisingerstrasse 29 6020 Emmenbrücke
Firdolin Stirnimann
Vuoi valutare "Stirnimann Fridolin"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Stirnimann Fridolin