La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Oltre 20 anni di esperienza e un desiderio sempre rinnovato di esplorare nuovi percorsi terapeutici!
Sylvie Wyler, agopuntrice dal 1993, è laureata al Collège de Rosemont (Ministero dell'Istruzione Superiore del Quebec), dove ha ricevuto il premio di eccellenza. Un anno dopo, apre il suo studio a Losanna.
Il suo interesse per le situazioni atipiche e la sua esperienza di vita la incoraggiano a integrare gli ambienti istituzionali. Per 12 anni (1995-2007), ha lavorato come consulente presso la Fondation du Levant di Losanna e per 4 anni (2001-2005) presso l'Ospedale Psichiatrico di Cery. Lì ha praticato un metodo NADA (National Acupuncture Detoxification Association) acquisito a New York che aiuta a ridurre l'ansia, a migliorare il sonno e a sostenere l'astinenza da alcol, droghe o farmaci. In queste due strutture vengono forniti ogni anno circa 1.000 trattamenti NADA.
Il suo interesse per i pazienti e l'aspetto umano del suo lavoro l'hanno anche portata ad allenarsi all'autoipnosi come complemento all'agopuntura, in modo che i pazienti possano riacquistare la loro autonomia.
Parallelamente al suo studio, Sylvie Wyler continua a fornire formazione NADA in istituzioni come il Cery Hospital e l'EPFL.
Acupuncture Wyler Sylvie
Avenue Edouard-Dapples 21 1006 Lausanne
Sylvie Wyler
Vuoi valutare "Acupuncture Wyler Sylvie"?
14 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Acupuncture Wyler Sylvie