La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Renata Baumann
1982 fisioterapista qualificato con permesso di esercitare, non offro più la fisioterapia, ma le conoscenze fisioterapiche acquisite rimangono il mio fondamento 1994 Massaggio riflessologico plantare di allenamento avanzato 1997 Dipl. terapista Zen-Shiatsu 2005 agopuntrice qualificata con permesso cantonale di esercitare la professione di agopuntrice dal 2006 in un ulteriore training di terapia traumatologica con il Dr.med.Fischer IBP-Institute www.ibp-institut.ch
Sono un terapista della MTC e dello Shiatsu e lavoro in modo integrativo, cioè tutte le tecniche e le aree di conoscenza che ho imparato sono a mia disposizione e vengono applicate secondo le mie esigenze.
L'agopuntura è un'arte millenaria della guarigione nella medicina orientale. Dopo una diagnosi, che viene fatta indagando sui sintomi, sulla lingua e sul modello di polso, gli aghi più fini vengono posizionati in determinati punti dell'agopuntura e, a seconda della stimolazione tonificante o sedativa e/o riscaldata con erba moxa (Artemisia). Si possono aggiungere coppettazione o Gua sha (raschiatura) per sostenere il processo di guarigione.
Shonishin significa letteralmente ago per bambini. Shonishin ha una lunga tradizione. Oggi gli aghi non sono più utilizzati per trattare i bambini, ma strumenti per influenzare i meridiani attraverso tecniche di accarezzamento, vibrazione e maschiatura. È un trattamento delicato ma potente, adatto ai bambini. I M.E.T. (Meridian Energy Techniques) sono legati all'EFT e al ROMPC. I punti di agopuntura vengono toccati e in brevissimo tempo i timori, le allergie, i blocchi emotivi e di performance e il dolore possono scomparire. Una conversazione preparatoria ed esercizi introducono il trattamento. I punti di agopuntura vengono toccati in relazione alla frase corrispondente, ad esempio "Ho paura quando vedo un cane" o dove fa male e come fa male, o anche credenze come "Sono un fallimento".
Si presume che la fisica quantistica sia all'opera qui, dove la materia e lo spirito sono in continuo cambiamento. I punti di agopuntura, possono essere misurati elettricamente, i meridiani non sono strutture anatomiche in senso convenzionale.
Ho sperimentato questo trattamento su me stesso come così incredibilmente potente che non ho potuto fare a meno di lasciarlo fluire nei miei trattamenti.
Le sessioni M.E.T. devono essere pagate in contanti (130.-/ 60 min), l'assicurazione sanitaria non copre le spese.
SBO-TCM, EMR ASCA riconosciuto membro www.winti-tcm.ch
Akupunktur Shiatsu M.E.T.
Sulzbergstrasse 5 8400 Winterthur
Renata Baumann
Vuoi valutare "Akupunktur Shiatsu M.E.T."?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Akupunktur Shiatsu M.E.T.