La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Capisco la medicina cinese (MTC) tradizionalmente come un supporto completo dei clienti a noi affidati. Lavorare con gli aghi (agopuntura), le mani () o le erbe (fitoterapia) è solo una parte dell'intera terapia. È l'ultimo, ma non sempre l'anello più importante dell'intero processo.
All'inizio del processo c'è una conversazione in cui il terapeuta si prende il suo tempo. Un interesse genuino, empatico e non giudicante (non agitato) per i problemi del cliente gioca un ruolo importante almeno quanto l'analisi e la cura precisa del disturbo della salute secondo i criteri della MTC.
Un terapeuta che punge solo aghi, lavora manualmente o prescrive formulazioni di farmaci di solito manca il bersaglio. Le ragioni o le connessioni di un disturbo della salute spesso diventano evidenti solo in una discussione dettagliata. A seconda del problema, il tempo necessario può variare notevolmente.
Anche nel corso del processo è importante verificare continuamente i progressi e i cambiamenti e consentire alle osservazioni attuali di confluire nei trattamenti successivi. Anche le istruzioni pratiche e i consigli di supporto possono aiutare a guarire o almeno ad alleviare i sintomi.
Secondo la mia esperienza, questi sono i presupposti più importanti e migliori per una terapia di successo.
Specialità:
applicazioni:
Berlinger TCM
Rechengasse 17 5620 Bremgarten AG
Martin Berlinger
Vuoi valutare "Berlinger TCM"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Berlinger TCM