La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
La Maison de naissance la Roseraie è gestita dall'Associazione Maison de naissance la Roseraie. È membro dell'IGGH, l'associazione svizzera dei centri di nascita.
L'Associazione Maison de naissance la Roseraie è un'associazione senza scopo di lucro, costituita ai sensi degli articoli 60 e seguenti del Codice civile svizzero, politicamente e confessionalmente neutrale (il nostro statuto).
L'Associazione Maison de naissance la Roseraie è composta dal Comitato e dal Collegio delle ostetriche dall'aprile 2016. Il Comitato ha un ruolo cruciale e determinante nella gestione, sia umana che finanziaria, della Maison de naissance.
Il Collegio delle ostetriche è rimasto stabile quest'anno con 15 ostetriche. Tutte le ostetriche del Collegio sono delegate dall'Associazione ad occuparsi delle famiglie dei Roseraie. Sono responsabili delle decisioni e sono responsabili degli aspetti medici e ostetrici.
Le due ostetriche che rappresentano il Collège sono elette da quest'ultimo: Amandine Biondi è stata eletta quest'anno per lavorare in collaborazione con Méline Leca.
I rappresentanti fungono da collegamento tra il Comitato e il Collegio attraverso riunioni mensili o settimanali di ciascuna parte. Essi consentono una migliore comunicazione tra questi due corpi e alleggeriscono anche il lavoro delle ostetriche del Collegio. Sono eletti per due anni.
Leca Méline
Chemin du Châtelet 3 1205 Genève
Méline Leca
Vuoi valutare "Leca Méline"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Leca Méline